Uscita di Halo Infinite prevista per il 2020?

Halo Infinite – news di Andrea “Kobla” Panicali

Recentemente si afferma che Microsoft stia pianificando l’intenzione di annunciare alcune informazioni aggiuntive su Halo Infinite, incluso un rilascio previsto per il 2020. Il titolo sembra essere in progetto sia su XBOX ONE, sia su PC, sia sulla prossima console di Microsoft.

 

Durante l’E3, Microsoft pubblicherà un nuovo trailer di Halo Infinite, spiegando alcune cose aggiuntive sul gioco.

Un utente di NeoGAF di nome Braldryr ha riferito che Microsoft ha in programma di annunciare anche la nuova console durante questo E3, fornendo agli utenti un elenco di specifiche simile a quelle di Project Scorpio.

Il gioco è già noto per essere un titolo XBOX ONE e PC, ma se dovesse essere realmente annunciata la nuova console Microsoft, quasi sicuramente uscirà anche per quella. XBOX ha bisogno di nuovi giochi per attirare fan, ed offrire titoli cross-platform, anche generazionali, sarebbe un passo logico verso il mantenimento e l’aumento dei giocatori.

Siete in hype per il titolo, o pensate che siamo ancora troppo lontani dalle cose più concrete per aspettarlo con troppa trepidazione? Diteci come sempre nei commenti la vostra, sia qui sotto all’articolo nell’apposito form di DISQUS o sui nostri social! Vi aspettiamo!

Fonte: overclock3d

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.
Exit mobile version