Team Sonic Racing – Il gioco è disponibile

Team Sonic Racing Ora disponibile – news di Alessia Lara Padawan

Accendete i motori, fan di Sonic! Sega è felice di annunciare che la nuovissima esperienza di arcade racing, Team Sonic Racing è ora disponibile in tutto il mondo.

 

Caratterizzato dagli amati personaggi di Sonic e da 21 piste provenienti dal Sonic Universe, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni in multiplayer. 

Team Sonic Racing è ora disponibile, in edizione fisica e digitale, per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e in edizione solo digitale per PC. 

Per celebrare il lancio, SEGA ha pubblicato un divertente trailer live-action di Team Sonic Racing con concorrenti in carne e ossa che si sfidano in una competizione di shopping di generi alimentari.

Guarda i ‘piloti’ sfrecciare lungo i corridoi, oltrepassare una raffica di prodotti alimentari volanti e lottare per la gloria di vincere i “Golden O’s” in questo fantastico video che rievoca Team Sonic Racing.

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo Digital, Team Sonic Racing combina vivaci e familiari location, provenienti dall’Universo di Sonic, con una competizione frenetica in cui iconici personaggi sfrecciano verso il traguardo.

Gareggia insieme e vinci insieme come una squadra, condividendo power-up e speed boost. Scegli il tuo stile di guida e tra 3 diversi tipi di personaggi e sblocca le diverse opzioni di personalizzazione del veicolo. Premi il turbo e fai squadra. Team Sonic Racing è il team racing a velocità SuperSonica! 

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”