Brothers: A Tale Of Two Sons – Arriverà su Nintendo Switch il 28 maggio!

Brothers: A Tale Of Two Sons Switch – news di Alessia Lara Padawan

Il publisher internazionale 505 Games e lo studio di sviluppo Turn Me Up Games hanno annunciato oggi che il pluri-premiato videogioco Brothers: A Tale of Two Sons farà il suo esordio su Nintendo Switch martedì 28 maggio al prezzo di €14,99.

 

A partire da oggi i giocatori che prenoteranno Brothers: A Tale of Two Sons su Nintendo eShop otterranno uno sconto del 10% su questo pluri-premiato titolo ideato dal visionario regista svedese Josef Fares (A Way Out):

La versione Nintendo Switch del gioco, oltre alla classica modalità single player, introduce anche una nuova modalità co-op a due giocatori che permette di risolvere enigmi, esplorare meravigliose ambientazioni e sconfiggere spaventosi boss assieme a un amico o a un familiare. La versione Nintendo Switch del gioco includerà anche del materiale bonus esclusivo tra cui una concept art gallery e un filmato behind the scenes commentato dal regista Josef Fares.

Brothers: A Tale of Two Sons è un videogioco PEGI 16 e sarà disponibile unicamente in formato digitale tramite Nintendo eShop.

Toccherà valutare la qualità di questo porting, ma siamo sicuri che sarà un’esperienza interessante per l’utenza della portatile Nintendo.

Chi di voi ha giocato il titolo e chi lo sta aspettando? Diteci la vostra nei commenti, qui sul fondo dell’articolo o anche sui nostri canali social! Vi aspettiamo!

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”
Exit mobile version