Il nuovo, misterioso, AAA di Rocksteady: supposizioni e informazioni attuali

0

AAA Rocksteady – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Batman: Arkham Knight è uscito ormai nel “lontano” 2015 e l’assenza di un AAA by Rocksteady si protrae da troppo ormai: in tutto questo tempo, a cosa sta lavorando lo studio? Facciamo il punto della situazione!

 

Che Rocksteady sia a lavoro su qualcosa è fuori discussione, affermazione sostenuta non solo sulle dichiarazioni antecedenti della software house ma anche dalla lista dei “posti di lavoro” disponibili che fa costante riferimento ad un titolo AAA.

Sappiamo che non si tratta di un gioco di Superman grazie ad un tweet di Sefton Hill dove l’ipotesi di un titolo dedicato ad uno dei supereroi più amati sarebbe stata subito smentita, dopo una serie di speculazioni da parte dei fans.

Dopo tutti questi anni di silenzio è logico pensare che Rocksteady possa svelare qualcosina in vista del prossimo E3, poiché la lista lavorativa citata in precedenza è stata aggiornata recentemente con dei posti da “animatore tecnico” disponibili, cosa che farebbe pensare ad un pieno processo di sviluppo!

Sicuramente una parte di utenza si augura che si tratti di un titolo di Batman, visto il successo della serie Arkham e il rilievo che la licenza di Batman ha in ambito videoludico: non possono certo lasciarsela sfuggire, dai.

Considerando tutto ciò ci riteniamo fiduciosi in un annuncio nel prossimo futuro da parte dello studio e vi invitiamo a restare sintonizzati per scoprire tutto sul nuovo AAA!

Fonte: pcgamer.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!