La petizione per rifare la Stagione 8 di GoT ha raggiunto il milione di firme

0

Petizione Stagione 8 di GoT – news di Andrea “Kobla” Panicali

Le petizioni dei fan vanno di gran moda recentemente. Dal casting di Robert Pattinson all’uscita di Snyder Cuts, molte persone sembrano credere di poter ottenere ciò che vogliono se firmano il proprio nome su un movimento online.

 

Petizione Stagione 8 di GoT – L’inutilità più profonda

Di tutte queste recenti petizioni, però, la più assurda è anche una delle più firmate. Dopo il penultimo episodio dell’ottava stagione di GoT, alcuni fan hanno ideato una petizione online per riproporre la scrittura intera della stagione ad HBO con nuovi sceneggiatori.

Questa petizione era già abbastanza ridicola nel momento in cui è stata lanciata (Che l’ultima stagione sia piaciuta o meno), ma la cosa che veramente la rende assurda è la richiesta ad una rete come HBO di spendere altre centinaia di milioni di dollari ed altri anni per riscrivere e rigirare una stagione di una serie ormai conclusa. Non ha senso, come non ha senso che in una settimana abbia raccolto già un milione di firme. Più di un milione di persone hanno firmato per questa petizione online, e la velocità con cui questo numero aumenta è impressionante. Le firme aumentano di 100-150’000 al giorno.

Ovviamente ad HBO non importa, come non importa alle persone che hanno un briciolo di sale in zucca; a me in primis ha fatto storcere il naso questa stagione, ma mai e poi mai mi sognerei una cosa del genere.

Internet ha dato il potere di unire le persone, ma non solo quelle intelligenti.

Fonte: comicbook

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH