The Division 2: il raid Dark Hours è “incompletabile” dagli utenti console

The Division 2 Dark Hours – news di Valentina “AkemiMas” Malara

In data 17 Maggio è stato reso disponibile il primo raid su The Division 2 e la risposta da parte del pubblico è stata estremamente positiva. Dark Hours, questo il nome dell’evento, è stato completato in cinque ore dagli utenti PC che, guidati dagli streamer, hanno portato a compimento gli obiettivi proposti. Ma questo riguarda solo l’utenza personal computer: su console ancora ci si chiede come terminarlo!

 

The Division 2 Dark Hours – Non tutte le ciambelle riescono col buco

Questa fatica nel portare a compimento il raid non riguarderebbe l’apparente “incapacità” degli utenti Playstation 4 e Xbox One, ma bensì la limitazione derivante dalla presenza del controller e dei 30fps massimi delle macchine. 

Come riporta Kotaku, le classifiche console di entrambe le piattaforme rimangono vuote e si comincia a pensare che, visti i limiti sopra riportati, il raid su PS4 e One sia semplicemente impossibile da completare. Pare sia comparsa addirittura una petizione per “far completare il raid agli sviluppatori”, sempre che sia possibile.

Speriamo che in un modo o nell’altro gli utenti console possano completare il raid e se siete utenti PC, in nome della sportività, non prendete troppo in giro chi ha scelto di acquistare il titolo Ubisoft su PS4 e One!

Fonte: pcgamesn.com

[AdSense-C]

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!