Robert Pattinson è il nuovo Batman, ma il web dice no!

Robert Pattinson Batman – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Dopo poco più di 24 ore dall’annuncio da parte di Variety che Robert Pattinson, conosciuto per il ruolo di Edward Cullen nella saga di Twilight, avrebbe vestito i panni del nuovo Batman nel film diretto da Matt Reeves, ecco già spuntare online le prime petizioni per togliere la parte al vampiro tenebroso… O quasi, visto che brillava, ma avete capito!

 

Una petizione in particolare ha colpito Warner Bros, dal nome “Non rifate l’errore di Batfleck“: il titolo si riferisce chiaramente alla scelta di Ben Affleck nel ruolo di Batman in Batman VS Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad e Justice League, che non fu proprio gradita. Il tutto è accompagnato da una foto di Pattinson con un grosso NO scritto sopra.

Non è l’unica comparsa in rete, altre hanno fatto presto capolino, da “Il peggior cast per il Cavaliere Oscuro” a “Rimpiazzare Robert Pattinson come nuovo Batman” e diciamo che il loro intento  si spiega da solo, senza bisogno di aggiunte o specificazioni.

Variety, nella giornata di Venerdì, ha aggiunto che Pattinson è la scelta “migliore, preferita” per il ruolo e che l’accordo sarebbe molto vicino. Vicino quindi, non sicuro, e Deadline sembra confermarlo indicando invece Nicholas Hoult, star di Dark Phoenix, come attualmente in corsa per il ruolo.

Chiunque vinca l’ambita parte, sicuramente avremo sullo schermo un Bruce Wayne più giovane, gestito in modo “più noir e personale” rispetto ai prodotti cinematografici visti fino ad ora.

Il tanto criticato Ben Affleck avrebbe espresso la sua curiosità per il nuovo film di Batman, dicendo che la presenza di un buon regista e di un Batman giovincello potrebbe giovare molto alla produzione. 

Nonostante le petizioni, Robert Pattinson si è sicuramente fatto le ossa nel mondo del cinema e la sua esperienza potrebbe essere quella ideale per un ruolo simile: mentre valutate la cosa, vi ricordiamo che The Batman è previsto in uscita il 25 Giugno 2021!

Fonte: comicbook.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!
Exit mobile version