Octopath Traveler – E’ ora possibile effettuare il pre-order su Steam!

Octopath Traveler Pre-Order su Steam – news di Alessia Lara Padawan

Square Enix Ltd. ha annunciato che è ora possibile effettuare il pre-order dell’acclamatissimo Octopath Traveler su Steam in vista della sua pubblicazione il 7 giugno 2019.

 

Octopath Traveler porta su PC la sua meravigliosa grafica in HD-2D, mescolando fantastici personaggi in 2D con un meraviglioso mondo in 3D. 

Gioca nei panni di otto personaggi molto diversi, ognuno con la propria storia da raccontare: dalla scoperta di sé stessi fino alle missioni di vendetta.

Ogni eroe inizierà il suo viaggio da una regione diversa del pericoloso continente di Orsterra, così potrai vivere un’esperienza unica a seconda di chi sceglierai.

Chi effettuerà il pre-order di Octopath Traveler prima del lancio riceverà un set esclusivo di undici sfondi per il desktop con delle bellissime immagini degli eroi e delle incredibili ambientazioni del gioco.

Octopath Traveler sarà disponibile per PC (Steam) dal 7 giugno 2019 con voci in inglese e in giapponese e testi in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato.

Ecco i requisiti di Sistema per il gioco (nella prima colonna i minimi e nella seconda i raccomandati):

OS Windows® 7 SP1 / 8.1 / 10 64-bit Windows® 7 SP1 / 8.1 / 10 64-bit
CPU AMD FX-4350 AMD Ryzen™ 3 1200
Intel® Core™ i3-3210 Intel® Core™ i5-6400
Memory 4 GB RAM 6 GB RAM
GPU AMD Radeon™ R7 260X (2GB VRAM) AMD Radeon™ RX 470 (4GB VRAM)
NVIDIA® GeForce® GTX 750 (2GB VRAM) NVIDIA® GeForce® GTX 1060 6 GB VRAM
DirectX Version 11 Version 11
Sound Card DirectX Compatible Sound Card DirectX Compatible Sound Card
Storage 5 GB 5 GB

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”