L’HDR di Red Dead Redemption 2 è stato finalmente sistemato nell’ultimo aggiornamento

0

HDR Red Dead Redemption 2 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Rockstar Games ha rilasciato un corposo aggiornamento, sistemando l’implementazione dell’HDR all’interno del suo gioco. Hanno inoltre inserito la possibilità di scegliere tra un HDR Cinematic, che andrà quindi ad influire più nettamente sulle prestazioni, ed uno meno intenso, chiamato Game HDR.

 

Se avete già giocato a Red Dead Redemption 2, saprete già che il gioco soffre di problematiche legate all’HDR…

Per molti non era un grosso problema, ma per ottenere un effetto soddisfacente bisognava smanettare con diverse impostazioni grafiche e della TV, quasi quanto la terza puntata di Game of Thrones… Beh oddio forse meglio non esagerare, quella non si batte.

Dopo le lamentele dei giocatori, e dopo quasi 7 mesi dal lancio, l’implementazione dell’HDR è stata sistemata, con inoltre l’aggiunta di una nuova modalità Game HDR più leggera e che favorisce le prestazioni.

Rockstar Games ha inoltre rilasciato l’intera patch note sul suo sito.

Avevate notato la cosa? Siete felici che il problema sia stato risolto? O stavate godendo a pieno del gioco anche senza questa modifica? Diteci la vostra nei commenti all’articolo o sui nostri social (Facebook, Twitter o Instagram), aspettiamo i vostri pareri a riguardo.

Fonte: TwistedVoxel.com

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.