Daymare 1998 – Volete sapere come sarà possibile ricaricare le munizioni?

0

Daymare 1998 Ricaricare Munizioni – news di Alessia Lara Padawan

Daymare: 1998 – l’elettrizzante survival horror in terza persona, degli Invader Studios, che rende omaggio ai classici degli anni ’90, rivela un video esclusivo su come ricaricare le munizioni in vista del lancio su PC nell’estate 2019!

 

Incontra l’agente Liev del team Hades nel primo Story Teaser di Daymare: 1998 e preparati ad affrontare mostri sanguinari quest’estate!

Invader Studios, il team dietro a Daymare: 1998 , ha collaborato con due partner solidi per portare il progetto a un livello completamente nuovo. Destructive Creations, lo studio responsabile di Ancestors Legacy RTS e All in! 

I giochi hanno assunto il ruolo di un editore globale. Oltre a ciò, Destructive Creations fornirà anche ulteriore supporto allo sviluppo, concentrandosi principalmente su animazioni, filmati e QA generale.

Nel video seguente potrete osservare i sistemi per ricaricare le munizioni! Operazione fondamentale per sopravvivere nel mondo di Daymare!

Restiamo in attesa di altre novità da parte del team tutto italiano degli Invader Studios e non vediamo l’ora di poter mettere le mani sul gioco! Cosa ne pensate? Vi intriga? Lo state aspettando?

Sulla nostra pagina Facebook è sempre acceso il dibattito sul gioco, con pareri ad oggi discordanti, tra chi ci vede un remake poco necessario di un Resident Evil in terza persona e chi invece scorge tutto il potenziale del gioco, con i suoi riferimenti agli anni ’90 non solo stilistici, ma anche contenutistici. Diteci la vostra, siamo curiosi di sapere il vostro pensiero a riguardo.

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH