Nuovo ed esclusivo gameplay di Man of Medan!

0

Man of Medan – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Supermassive vuole stupire ancora… Ci riuscirà con questo primo capitolo della sua Dark Pictures Antology? Scopriamolo…

 

Sin dal rilascio di Until Dawn nel 2015, Supermassive è diventata famosa per i suoi creativi, bizzarri videogiochi narrativi, artisticamente impressionanti e sorprendentemente profondi su quanto le scelte del giocatore influiscano sull’evolversi di una trama.

In questo video esclusivo, vediamo come il prossimo gioco di Supermassive sembra rispettare le aspettative con il primo capitolo della Dark Pictures Antology, intitolato Man of Medan.

Godetevi il video dell’anteprima di Game Informer e diteci cosa ne pensate! Vi aspettiamo come sempre nei commenti qui o sui nostri social per parlarne insieme.

In questo primo episodio della serie, prodotta da Bandai Namco, vedremo raccontare la storia di quattro ragazzi appassionati di immersioni che vanno alla ricerca di un relitto della seconda guerra mondiale. Ci sarà l’arrivo di una forte tempesta, che stravolgerà i loro piani e cambierà radicalmente le prospettive della loro vacanza.

Tutto si trasformerà in un macabro incubo senza fine!

In uscita nel corso dell’estate su PC, PlayStation 4 ed Xbox One, The Dark Pictures: Man of Medan è la prima parte di un’avventura horror a episodi, che con una cadenza regolare offrirà agli amanti degli horror e dei thriller pane per i loro denti!

Fonte: Gameinformer.com

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.