Resident Evil torna in Dreams… E lo fa con stile!

Resident Evil Dreams – news di Valentina “Akemimas” Malara

Dreams, titolo che permette di creare il proprio videogioco, sta avendo un successo insperato: la produzione di Media Molecule non sta solo lasciando uno spazio creativo non indifferente al pubblico, ma sta anche permettendo alle fanbase più solide di ri-creare i loro classici preferiti. Nello specifico, questa volta è toccato a Resident Evil!

 

Resident Evil Dreams – Un Resident Evil più coccoloso!

L’utente Reddit akincibey71 ha ripreso lo storico survival horror degli anni 90, rendendolo più “carino” a causa dello stile cartoonoso utilizzato in Dreams e creando un simpatico contrasto tra la natura horror della produzione a la “gommosità” dei personaggi. Vi alleghiamo il video dimostrativo:

Ricordiamo che Dreams è attualmente in accesso anticipato sul Playstation Store e che il titolo, oltre a permettere la creazione di videogiochi, ci mette fra le mani un vero e proprio editor di musica, opere d’arte e storie animate! Perché non create anche voi un piccolo capolavoro?

Vi aspettavate un successo di questa portata per l’IP di Media Molecule? In mano alle fanbase più smanettone potrebbe rivelarsi una vera e propria bomba ad orologeria pronta ed esplodere con rifacimenti più o meno classici che potrebbero davvero conquistare una buona fetta di utenza!

Fonte: bloody-disgusting.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!
Exit mobile version