Trapela la data di lancio di Gears of War 5! Almeno secondo Taiwan…

Gears of War 5 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Gears of War 5 è sicuramente una delle più succose e massicce esclusive XBOX in arrivo, attesa da migliaia di utenti e possessori della macchine Microsoft: ebbene, gli interessati potranno gioire della notizia di una data di lancio… Almeno secondo il sistema di classificazione di età di Taiwan.

 

Il gioco è infatti comparso nella lista di questo “PEGI” taiwanese, allegando come possibile data di rilascio il 10 Settembre 2019, subito prima di periodi “carichi” di titoli come Ottobre e Novembre.

Tuttavia, le informazioni che vi stiamo riportando sono in seguito state rimosse e tutto quindi resta in dubbio: che ne pensate? Vi sembra plausibile questa finestra di lancio per il titolo? Cosa vi aspettate da Gears 5?

Dettagli sul gioco

Il mondo sta crollando. La fiducia nella tecnologia si è rivelata una rovina per l’umanità e i nemici si alleano per eliminare tutti i sopravvissuti. Guida Kait nel mondo più grande e suggestivo di Gears per scoprire le origini delle Locuste e combatti con la tua squadra per proteggere ciò che resta.

4K: 4K Ultra HD non disponibile su Xbox One o Xbox One S.

HDR: funzionalità HDR disponibile con TV e giochi che la supportano.

Xbox One X Enhanced: le funzionalità ottimizzate per Xbox One X sono soggette al rilascio di un aggiornamento del contenuto. Informazioni sui giochi all’indirizzo xbox.com/enhanced.

Xbox Play Anywhere: Play Anywhere su Xbox One o PC Windows 10; i requisiti hardware del PC per giocare con Windows 10 possono variare.

Fonte: generacionxbox.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!