Ghostbusters: The Video Game è in arrivo su XBOX ONE?

0

Ghostbusters: The Video Game – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Il Taiwan Digital Game Rating Commites ha indicato il rating di Ghostbusters: The Video Game per XBOX ONE… Che la remastered sia in arrivo?

 

Il titolo dovrebbe essere pubblicato da Mad Dog Games, acquistata da 2K dopo aver prodotto la serie di NBA Playgrounds, e parrebbe avere anche un sito web tuttavia non ancora attivo. 

Il gioco originale, rilasciato originariamente su PS3, Xbox 360, PC, Playstation 2, Wii e Nintendo DS, raggiunse in seguito anche la PSP sempre nello stesso anno, il 2009. 

La trama del gioco fu scritta da Terminal Reality con il supporto e le riscritture di Dan Aykroyd e Harold Ramis , gli autori dei film originali. Insieme a Bill Murray ed Ernie Hudson, che hanno aggiunto le loro voci e le loro sembianze originali ai personaggi del gioco.

Diversi membri del cast di supporto, come William Atherton ( Walter Peck ), Brian Doyle-Murray (sindaco di New York) e Annie Potts ( Janine Melnitz ) lo fecero a loro volta; tuttavia, Rick Moranis ( Louis Tully ) e Sigourney Weaver ( Dana Barrett)  rifiutarono di far parte del progetto durante la realizzazione.

Il titolo fu abbastanza gradito dal pubblico, ci chiediamo quindi quanto apprezzata sarà questa remastered… Se esistesse realmente, visto che manca qualsiasi ufficialità.

Restate sintonizzati, ne sapremo di sicuro di più in tempi brevi!

Fonte: gematsu.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!