A Plague Tale: Innocence – Diamo un’occhiata al Trailer di Lancio!

A Plague Tale: Innocence Trailer – news di Alessia Lara Padawan

La nuova IP di Asobo Studio, A Plague Tale: Innocence, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Date subito un’occhiata al Trailer di Lancio e preparatevi ad inoltrarvi in un’emozionante e cupa avventura ambientata in una Francia medievale devastata dalla guerra, dove sarete costantemente perseguitati dall’Inquisizione e un’interminabile orda di ratti feroci.

 

A Plague Tale: Innocence – Dal Trailer ai voti della stampa internazionale

A Plague Tale: Innocence narra una triste ed emozionante storia e presenta un gameplay che amalgama perfettamente le caratteristiche dei generi Action ed Adventure. Il giocatore seguirà le vicende di Amicia e suo fratellino Hugo, nel tentativo di sopravvivere un mondo duro e crudele tormentato dalla guerra e dalla Peste Nera. In fuga dalla temibile Inquisizione e circondati da perturbanti orde di ratti, i due fratelli sicuramente non rimarranno illesi da questo tortuoso viaggio.

Il gioco ha già passato il vaglio della stampa internazionale, con voti tutti positivi, come potete vedere dallo schema seguente:

Darkstation – 9
The Indie Game Website – 9
Twinfinite – 9
ScreenRant – 10
PLAY! Zine – 9
TheSixthAxis – 9
VideoGamer – 7
GamesRadar+ – 7
Push Square – 6
PlayStation Universe – 9
DualShockers – 8,5
Cultured Vultures – 8,5
Daily Star – 8
New Game Network – 7,6
App Trigger – 7,5
Truegaming – 7
The Digital Fix – 7
IGN.com – 7
Shacknews – 8
Easy Allies – 8
GameSpot – 8
Digitally Downloaded – 8

A Plague Tale: Innocence è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco il LINK al sito ufficiale del gioco! Restate sintonizzati in attesa della nostra recensione completa, ma nel frattempo potete gustarvi qualche sessione di gameplay sul canale Twitch delle nostre Lara&Ninny a questo link: https://www.twitch.tv/laraninny

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”