Predator: Hunting Grounds uscirà nel 2020

0

Predator: Hunting Grounds – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Predator: Hunting Grounds è uno dei titoli mostrati al recente Playstation State of Play: il titolo multigiocatore farà scontrare un gruppo di soldati, gestiti da alcuni utenti, contro un Predator che avrà come compito quello di ucciderli, interpretato da un altro giocatore; l’uscita è prevista per il 2020!

 

Sviluppato da ILLFonic, già aventi esperienza in materia di multiplayer con Friday the 13th, il gioco metterà a disposizione del Predator una serie di tecnologie atte al facilitare la caccia ai soldati, proprio nel pieno stile cinematografico del personaggio, che ci ha abituato ad essere sempre ipertecnologico insieme ai suoi simili.

Per quanto riguarda gli umani, tocca solo dire che essi dovranno entrare nelle varie aree, estrarre una serie di oggetti ed uscirne senza morire… Cosa tutt’altro che facile!

Che ne pensate di questo ritorno per uno dei personaggi extraterrestri più importanti in assoluto del mondo del cinema? Se pensiamo che a parte un’apparizione in un DLC di Mortal Kombat 10 ed una comparsata in Ghost Recon non avevamo più tracce dei Predator, la notizia non può che essere positiva!

Mentre vi fate un’idea, vi lasciamo il teaser trailer di gioco!

Fonte: psu.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!