Medievil ritorna su PS4… E ad un prezzo inatteso ma gradito!

0

Medievil PS4 prezzo – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Il remake di Medievil è forse uno dei più attesi dal grande pubblico vista la grande rilevanza del gioco in epoca Playstation 1: l’icona Sony torna in grande splendore e, con grande gioia dei nostri portafogli, ad un prezzo più basso di quanto ci aspettavamo!

 

29,99€ sarà il costo del Remake di Medievil e, qualora voleste già pre-ordinarlo in digitale per la vostra PS4 a questo prezzo, potete farlo tramite il Playstation Store.

Vi ricordiamo la data di lancio, ovvero il 25 Ottobre di quest’anno, e vi lasciamo lo Story Trailer mostrato durante il recente Playstation State of Play!

Per chi già conoscesse a menadito le vicende del capitolo originale sono poi anche arrivate le parole di Nick Accordino su PlayStationBlog, che vi riportiamo, perchè interessanti:

Anche se conoscete bene la prima avventura di Dan, tutto ciò che ricordate (e non solo) avrà qualche variante che vi farà girare la testa. Oltre a una grafica completamente rinnovata, un sistema di inquadrature migliorato e una nuova narratrice (doppiata in originale dalla veterana Lani Minella), abbiamo aggiunto a questo classico di PlayStation tantissimi segreti che non vediamo l’ora di farvi scoprire.

Fonte: theplaystationsbrahs.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!