Rage 2 – Trailer di Lancio disponibile!

Rage 2 Trailer – news di Alessia Lara Padawan

Quando la tua testa sta per essere tranciata di netto dalla lama uncinata di un vecchio cyborg gigante, tendi a riflettere sul viaggio che ti ha portato fino a lì. Una sensazione familiare, vero? Quando vedrai il trailer di lancio di Rage 2, capirai.

 

RAGE 2 sarà pubblicato la prossima settimana, il 14 maggio 2019, per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Visita il sito ufficiale di RAGE 2bethesda.net/it/game/rage2 per prenotare il gioco e scoprire di più sulle cose folli che potrai fare quando indosserai il mantello da “super-ranger”.

Rispetto al precedente capitolo, abbiamo la certezza che in Rage 2 risalterà anche la componente narrativa.

Non ci saranno dunque solo nemici da abbattere, ma in ogni luogo sarà possibile trovare personaggi con un proprio background narrativo, con cui poter interagire per comprendere la loro storia.

Come vi abbiamo già scritto nel nostro speciale sui più attesi Open World di quest’anno, Rage 2 ha visto l’inedita collaborazione tra due studi molto diversi e per questo molto inclini ad una commistione di generi che potrebbe risultare interessante.

id Software ed Avalanche Studios si sono uniti per creare una fusione convincente che ci presenterà un mondo vasto e pieno di veicoli, attività ed armi per una longevità che potrebbe essere ottima.

Non ci resta che aspettare i pochi giorni che ci separano dall’uscita del titolo per capire se questo sequel sarà riuscito a convincere anche in tutti gli aspetti che proprio non avevano convinto del primo capitolo!

Fonte: Comunicato Stampa

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”