Kingdom Come: Deliverance – A Woman’s Lot e Royal Edition

Kingdom Come: Deliverance Royal Edition – news di Alessia Lara Padawan

Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato che A Woman’s Lot, la quarta espansione del gioco di ruolo medioevale che ha venduto milioni di copie, Kingdom Come: Deliverance, sarà pubblicato per PC (in versione digital) il 28 maggio.

 

Per offrire la massima qualità a tutti i giocatori, l’uscita della versione fisica per PC e quella per console (fisica e digitale) di questo DLC e della Kingdom Come: Deliverance Royal Edition, saranno disponibili l’11 giugno. La Royal Edition include il gioco base nella sua enhanced version e tutti i DLC gratuiti e a pagamento pubblicati finora. 

Contenuti di Kingdom Come: Deliverance Royal Edition 

–       Treasures of the Past 
I Treasures of the Past sbloccano mappe del tesoro uniche e armature in in-game aggiuntive per Henry. 
–        From The Ashes 
Nei panni di un ufficiale giudiziario appena nominato, i giocatori devono decidere quali strutture costruire per prime, come vogliono attirare le persone e come risolvere le controversie tra i cittadini. Il lavoro di un ufficiale giudiziario è difficile, ma anche lui può divertirsi un po’ dopo una dura giornata di lavoro. Fare un giro con uno dei nuovi cavalli, lanciare i dadi o semplicemente visitare la taverna locale, sono solo alcune delle attività introdotte nel gioco con From the Ashes. 

–        The Amorous Adventures of bold Sir Hans Capon 
–        Amorous Adventures sfida i giocatori ad aiutare il loro amico Hans Capon. Hans è innamorato e ha bisogno della guida di Henry per conquistare il cuore della bellissima Karolina. Tuttavia, le cose si rivelano più difficili del previsto. Un gioiello di famiglia perduto, una pozione d’amore magica e il poema più romantico di sempre promettono molte ore di nuovi divertenti momenti in Kingdom Come: Deliverance

–        Band of Bastards 
Questo componente aggiuntivo consente ai giocatori di guidare un gruppo di mercenari a guardia delle strade. Catturati in una rete di odio, tra Radzig Kobyla e un’altra famiglia nobile, i mercenari vengono assunti per proteggere il regno di Radzig. I giocatori si uniranno a questo gruppo di uomini, guidati dal famigerato Sir Kuno Baron von Rychwald, non solo per assisterli, ma anche per tenerli in riga. 
–        A Woman’s Lot 
In “A Woman’s Lot” vestirai i panni di Theresa, accompagnata dal suo fedele cane Tinker, in una questline standalone. Ti immergerai nell’ordinaria vita di Skalitz e in seguito assisterai agli eventi fatidici del raid di Sigismund da una prospettiva completamente diversa. “A Woman’s Lot” offre l’ultimo enigma della storia di Skalitz e scoprirai ciò che è successo poco prima che Henry venisse scoperto privo di sensi. 

A proposito di Kingdom Come: Deliverance 
Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti le forze nemiche, parti per missioni rivoluzionarie e compi scelte importanti. Esplora maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale! 

·        Un open world concepito con il massimo del realismo: castelli incantati e lande vastissime, completamente realizzate con una grafica mozzafiato di altissimo livello. 
·         Una storia non lineare: Risolvi le missioni in maniera differente e poi prenditi la responsabilità delle tue azioni. 
·        Combattimenti impegnativi: A distanza, furtivamente o corpo a corpo. Scegli le tue armi ed esegui dozzine di combo uniche in battaglie tanto elettrizzanti quanto spietate. 
·        Sviluppo dei personaggi: Scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e guadagna nuovi vantaggi. 
·        Un mondo dinamico: Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere. Tutto  dipende da te.

·        Accuratezza storica: Incontra personaggi realmente esistiti e prova le vere sensazioni e l’atmosfera della Boemia medioevale. 

Fonte: Comunicato Stampa
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”