CD Projekt Red – Il negozio del merchandise ufficiale è online! Ci siete entrati?

0

CD Projekt Red negozio – news di Alessia Lara Padawan

CD Projekt Red, team dei creatori della serie di videogiochi di The Witcher, Cyberpunk 2077, e GWENT: The Witcher Card Game, annuncia il lancio del negozio del merchandise ufficiale della software house.

Costruito e gestito da CD Projekt Red, lo store dà accesso a tutti i giocatori al mondo alla linea di abbigliamento e collezionabili ufficiali ispirati ai videogiochi dello studio.

La line-up di lancio dei prodotti, in espansione con nuovi oggetti e categorie più avanti, include una selezione di t-shirt e felpe di alta qualità con design che coprono i franchise dello studio, un peluche di Empørio, un taccuino a tema Witcher e molto altro.

Tra gli oggetti più incredibili anche la Geralt Ronin Figure! Una Action figure di 30 cm iperdettagliata del nostro Geralt in versione samurai solitario!

La figure è prenotabile al costo di 219€ più spese di spedizione! Ma a vedere i dettagli ne vale veramente la pena! Altre foto sono disponibili sul sito ufficiale a QUESTO LINK! Il livello di dettaglio è veramente straordinario… Provate a vedere la resa della pozzanghera d’acqua ai piedi di Geralt!

Lo store è visibile a questo link: https://eu.store.cdprojektred.com

Fonte: Comunicato Stampa

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH