Le Pes League 2019 World Finals – Si disputeranno nell’Emirates Stadium

Le Pes League 2019 World Finals – news di Alessia Lara Padawan

Konami Digital Entertainment, Inc., ha annunciato che le Pes League 2019 World Finals si terranno nell’Emirates Stadium, lo stadio dell’Arsenal, il 28 e il 29 giugno.

 

La città di Londra possiede una ricca tradizione calcistica e si appresta a ospitare le Finali Mondiali della PES LEAGUE 2019 dove i sedici migliori giocatori della modalità 1v1 e le migliori otto squadre CO-OP si sfideranno per vincere il titolo di campione del mondo.

“Siamo felici di ospitare un evento prestigioso come le PES League World Finals,” Ha affermato Michael Leavey, Media, Marketing e CRM Director, dell’Arsenal. “L’Emirates Stadium è il palcoscenico ideale per ospitare la sfida tra i più forti giocatori del mondo di questa competizione.”

La PES LEAGUE è il torneo esport ufficiale di PES 2019 dove migliaia di giocatori di tutto il mondo si sfidano in tornei online e offline. L’edizione di quest’anno è stata disputata su un arco di due stagioni con i vincitori continentali di Asia, Europa e delle Americhe. Dal 28 al 29 giugno i più forti atleti esport della PES LEAGUE si contenderanno il titolo di campione del mondo nell’Emirates Stadium.

Veterani della PES LEAGUE e new entry si sfideranno nella modalità 1v1 che vedrà la presenza di alcuni protagonisti della scorsa edizione come Fmestre12, HenrykinhO e il tedesco S-Venom, nuovi giocatori come l’indonesiano ZEUS_FAIDAN e il campione in carica, l’italiano Ettorito97.

*Qui di seguito l’elenco dei giocatori che si sfideranno nella modalità 1v1:

Nazione

Nome

Giocatori

1

Brasile

FMestre12

2

Brasile

HenrykinhO

3

Germania

S-Venom

4

Italia

Ettorito97

5

Indonesia

ZEUS_FAIDAN (rzkyfdnn)

6

Giappone

Mayageka

7

Hong Kong

Verysutton (IMHKVS)

8

Hong Kong

Kalok.c (ka_lok9177)

9

Francia

USmakabyle

10

Portogallo

Christopher_PW

11

Brasile

GuiFera99_SFC

12

Colombia

LuKerZeven

 

Qui di seguito l’elenco dei team che si sfideranno nella modalità CO-OP:

 

Nazione

Nome del Team

Team CO-OP

1

Brasile Eligasul Stars

2

Spagna + Italia Broken Silence

3

Indonesia WANI

4

Giappone Beginners

5

Francia Quedesshlags

6

Brasile Tigers Esports #respect

*Maggiori informazioni sugli altri giocatori che andranno a comporre il roster di sfidanti delle modalità 1v1 e CO-OP delle PES LEAGUE 2019 World Finals verranno presto annunciate.

I match delle PES LEAGUE 2019 World Finals verranno trasmessi in live streaming sui seguenti canali:

Twitchhttps://www.twitch.tv/pesleague

Facebookhttps://www.facebook.com/PES/

YouTubehttps://www.youtube.com/user/officialpes

 

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”
Exit mobile version