Hitman 2 – Torna Sean Bean con “Il Ritorno dell’Immortale”

0

Hitman 2 Il Ritorno dell’Immortale – news di Alessia Lara Padawan

La missione Bersaglio Elusivo di Hitman 2 con l’attore Sean Bean è tornata e sarà disponibile fino al 3 giugno.

 

Hitman 2 – Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno ripubblicato Il ritorno dell’Immortale.

La missione Bersaglio Elusivo di Hitman 2 con protagonista l’attore di fama internazionale Sean Bean, che vestirà di nuovo i panni di Mark Faba, un ex agente dell’MI5 divenuto sicario.

I giocatori avranno tempo fino al 3 giugno per eliminare Mark Faba in questo rischioso contratto in cui non sono concesse seconde possibilità. Questa sarà anche una nuova possibilità per tutti coloro che non sono riusciti ad eliminare Mark Faba in passato.

La missione Il ritorno dell’immortale è gratuita per tutti i giocatori, inclusi quelli che hanno acquistato il Miami Pack di Hitman 2, reso disponibile come acquisto separato all’inizio di questa settimana al prezzo di 14,99 €, e che fornisce l’accesso alla location Miami oltre a nuove missioni, modalità e contenuti.

È stato svelato anche l’elenco aggiornato dei contenuti di Hitman 2 in programma per maggio, tra cui spiccano nuovi Pacchetti sfide a tema “Spring break”, Contratti escalation e Missioni Bersaglio Elusivo.

Siete pronti a rituffarvi nel gioco con questa pioggia di novità? Fateci sapere la vostra e soprattutto diteci se siete riusciti a prendere Mark!

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH