La campagna principale di Borderlands 3 durerà 30 ore senza quest secondarie

0

Campagna Borderlands 3 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

30 ore filate di longevità totale per la sola campagna principale di Borderlands 3… “Percorrendola molto velocemente” sottolinea Gearbox.

 

Essendo Borderlands 3 diverse volte più grande degli altri giochi all’interno della serie, i dubbi sulla sua reale longevità sono cominciate a fioccare. Molte testate giornalistiche hanno recentemente avuto la possibilità di giocare circa 3 ore alla demo del gioco. Solo la storia principale ne durerà all’incirca 30.

Infatti, secondo il direttore creativo Paul Sage, che ha parlato con la testata PC Gamer, la durata di 30 ore risulta realistica solo affrontando il gioco molto velocemente. “Se affrontato come un gioco molto lineare, ci metterete circa 30 ore per finirlo,” ha dichiarato. Più o meno pari alla durata di Borderlands 2.

Questo è vero, però, senza prendere in considerazione i contenuti extra. E se siete soliti rigiocare questo tipo di giochi, provando tutte le build, classi ed armi, completando le sfide ed affrontando il post-game, la longevità si estenderà di molto.

Con miliardi di armi, diversi pianeti, ed una personalizzazione più profonda, i fan saranno sicuramente felici.

Il gioco uscirà il prossimo 13 Settembre per PC, Xbox One e PS4.

Fonte: GamingBolt.com

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.