Red Dead Online Beta – Gare al bersaglio aperte e altri bonus

Red Dead Online Beta gare al bersaglio – news di Alessia Lara Padawan

A partire da oggi, chi gioca alla beta di Red Dead Online su Xbox One potrà partecipare alle gare al bersaglio aperte: si tratta di corse a cavallo che hanno l’obiettivo di colpire una serie di bersagli nell’ordine che si preferisce.

 

In più gli utenti Xbox avranno a loro disposizione il Coltello Mandibola da tutti i ricettatori, la Giacca doppiopetto Hartman, il Cappello di crotalo, gli eleganti Stivali Comstock, guanti, gilet e tre emote: “Mi hanno colpito!”, “Manda un bacio” e “Indica”.

In più, fino al 6 maggio, tutti i partecipanti alla beta di Red Dead Online possono approfittare dell’aumento del 30% dei guadagni in Oro e RDO$ in tutte le missioni de La terra delle opportunità, eventi e missioni Free Roam, nelle modalità Resa dei conti e in Corsa alle armi.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile per Xbox One e PlayStation 4 e che a QUESTO LINK potete trovare la nostra recensione completa del titolo!

Cosa ne pensate di queste novità? State giocando alla BETA di Red Dead Online e cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti se vi va!

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”