Mostrata la prima immagine del Dr. Eggman nel nuovo film Sonic The Hedgehog

Dr.Eggman Sonic The Hedgehog – news di Andrea “Kobla” Panicali

È stata mostrata la prima immagine del Dr. Eggman, interpretato da Jim Carrey, nel nuovo live action di Sonic The Hedgehog.

 

Il personaggio mostrato è caratterizzato dagli occhiali e dai baffi iconici del Dr. Eggman, ma piuttosto che essere calvo, Jim Carrey mostra un taglio decisamente alla moda. Oltre ciò si può avere una prima (vaga) impressione sulla nave del villain, che non sembra somigliare a nulla di già visto.

Il leak afferma anche che il primo trailer dovrebbe uscire a breve, e fornirà un primo sguardo vero a Sonic, Dr. Eggman e molto altro.

SEGAbits sostiene che l’immagine trapelata si allinea alle informazioni che già si conoscevano in precedenza sul personaggio; infatti Jim Carrey ha recentemente postato una foto su Instagram con lo stesso taglio di capelli del suo personaggio.

Come ogni leak, anche questa deve essere presa con le pinze.

Il film dovrebbe uscire entro la fine dell’anno. Cosa ne pensate di queste prime info su questa nuova versione del Dr. Eggman? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: comicbook

[AdSense-B]

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.