Il prossimo attore di Batman potrebbe essere annunciato questa settimana

0

Attore Batman – news di Andrea “Kobla” Panicali

Secondo Daniel Richtman, il prossimo attore che interpreterà Batman dopo Ben Affleck, verrà annunciato questa settimana.

 

Il ruolo è vacante da Batman Vs Superman: Dawn of Justice e Justice League. Dopo l’uscita di Ben Affleck è emerso un rapporto in cui si affermava che Armie Hammer, 32enne famoso per Call Me by Your Name, era in trattative avanzate per l’interpretazione del prossimo cavaliere oscuro. Hammer ha negato le voci, dicendo con fermezza che nessuno gli avesse mai proposto di interpretare Batman.

Ben Affleck ha detto ad ET Canada che non vede l’ora di vedere come Batman venga diretto da Reeves: “Hanno un grande regista. Non voglio dire nulla, ma stanno facendo una versione un po’ più giovanile, una versione con un ragazzo più giovane” ha detto l’attore 46enne.

Reeves, dal suo canto, ha affermato di voler raccontare un Batman nella versione più poliziesca. “Dovrebbe essere il detective più bravo del mondo, e questo non si è visto nei film. Mi piacerebbe che questo fosse uno dei film in cui si deve rintracciare ogni percorso del criminale per poter risolvere il crimine, permettendo al personaggio un arco narrativo crescente”. Queste le parole di Reeves.

Le riprese del nuovo Batman sono previste per fine anno, mentre l’uscita a Giugno del 2021.

Fonte: comicbook

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH