Hideo Kojima non conferma e non smentisce un’uscita su PC di Death Stranding

Hideo Kojima Death Stranding – news di Andrea “Kobla” Panicali

Al Tribeca 2019, Hideo Kojima ha parlato della sua ultima fatica, Death Stranding. La cosa interessante è che non ha nè confermato, tantomeno smentito una futura uscita su PC del gioco, per la gioia dei fan. 

 

Quando gli è stata posta la domanda se avessero ancora piani per una release su PC, Hideo Kojima ha glissato la domanda e non ha negato un futuro rilascio su computer, ma allo stesso tempo non lo ha nemmeno confermato.

Sappiamo che Kojima vuole far uscire il titolo sia su console che PC, tuttavia Sony potrebbe interferire con questa decisione e far diventare Death Stranding una vera e propria esclusiva PS4.

Sappiamo bene che gli sviluppatori schivino le domande quando non possono ancora parlare dei loro futuri piani; dopotutto la stessa cosa è successa con Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, il quale ha venduto un numero discreto di copie anche su PC.

Potrebbe anche accadere che Death Stranding esca, magari su Steam, un anno dopo la release su console, e magari direttamente sulla tanto chiacchierata PS5. Nonostante tutto, la buona notizia è che Kojima non ha detto di no ad una possibile release su PC.

Fonte: dsogaming

[AdSense-B]

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.