Avengers: Endgame sbanca il botteghino: 60 milioni di dollari ed è subito record!

0

Avengers: Endgame botteghino – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Come tutti si aspettavano, Avengers: Endgame è stato un successo di incassi: ad una notte dal rilascio del film in tutte le sale, la cassa aveva già battuto 60 milioni di dollari!

 

Il nuovo film del Marvel Cinematic Universe ha scalzato dal primato Star Wars: The Force Awakens che in una sola sera aveva fatturato 57 milioni, con ben tre milioni di differenza! Le previsioni avrebbero fatto pensare a qualche dollaro in meno di incasso, circa 43 milioni, ma Endgame ha superato ogni rosea aspettative.

Prima dell’ultimo film della serie Avengers, il precedente Infinity War era stato quello a riscuotere più guadagni del MCU, con 39 milioni che ora, diciamocelo, sembrano bruscolini!

Se il film continua ad essere visionato da così tanto pubblico chissà a che cifre si arriverà! Avatar comincia a tremare…

E voi, avete visto Avengers: Endgame? Lo avete apprezzato? QUI trovate la nostra recensione!

Fonte: comicbook.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!