Total War: Three Kingdoms – 12 warlord. Un solo trono. Fai i tuoi calcoli!

0

Total War: Three Kingdoms 12 warlord – news di Valerio Vega

Il campo di battaglia è pronto. L’Impero Han sta subendo uno sgretolamento, lasciando una Cina a pezzi e dodici warlord astuti che non aspettano altro che cogliere l’opportunità. Adesso dipende da te. Chi sceglierai per governare? 

 

Il mese prossimo, Total War: THREE KINGDOMS ti metterà sulla via per unificare la Cina.

Prima di sperimentare le sue grandi vittorie e i suoi devastanti tradimenti, devi prima giurare la tua fedeltà a uno dei dodici contendenti. Fortunatamente, l’ultimo video di Creative Assembly è qui per aiutarti e puoi vederlo in cima alla news!

Riuscirai a riparare le ferite del paese come il benevolo Liu Bei? O infiammare l’ordine costituito come la regina dei banditi, Zheng Jiang? O forse manipolerai fratello contro fratello come Cao Cao, mente strategica e maestro burattinaio? Ogni signore della guerra è un maestro nella sua arte… Clicca sui nomi e scopri tutto su ogni leader! 

Sun Jian, Tiger of Jiandong. 
Cao Cao, Puppet Master. 
Liu Bei, Leader of the People. 
Zheng Jiang, Bandit Queen. 
Dong Zhuo, Tyrant. 
Gongsun Zan, Knight. 
Yuan Shu, Pretender. 
Kong Rong, Master Scholar. 
Liu Biao, Aristocrat. 
Zhang Yan, Soldier of Fortune. 
Ma Teng, Loyalist. 
Yuan Shao, Alliance Leader. 

Chiunque tu scelga, il raggiungimento della gloria dipenderà da te. Segui i libri di storia o crea una nuova leggenda quando Total War: THREE KINGDOMS sarà pubblicato il 23 Maggio, 2019. Scopri di più su Steam e resta sintonizzato con le nostre pagine!

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”