Days Gone ha una patch di lancio dal peso di ben 17 GB!

Days Gone patch di lancio – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Days Gone è ormai disponibile su PS4 e, dopo una fase gold raggiunta preventivamente, c’è comunque stata la necessità di lanciare insieme al gioco una patch decisamente corposa!

 

17.2 GB è il peso dell’aggiornamento 1.03 e servirebbe a correggere una serie di bug abbastanza fastidiosi, almeno in quanto dichiarato da Reddit.

Considerando che il gioco pesa già 67 GB, preparate, se non lo avete ancora fatto, un bel po’ di spazio sui vostri hard disk!

SINOSSI DEL GIOCO

Avrai l’abilità (e il fegato) per sopravvivere agli orrori di un mondo devastato in quest’avventura open world ricca d’azione?

Vesti i panni logori dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John, un cacciatore di taglie che cerca una ragione di vita in una terra piena di morte. Esplora insediamenti abbandonati in cerca di equipaggiamento per fabbricare armi e oggetti utili, o tenta la sorte insieme ad altri sopravvissuti provando a guadagnarti da vivere commerciando… O in modi più violenti.

L’umanità è stata decimata da una pandemia e il mondo è in balia di creature selvagge note come Freaker. Ogni errore potrebbe esserti fatale mentre cercherai di farti una nuova vita nell’ostile High Desert del Pacifico nord-occidentale.

Fonte: gamingbolt.com

[AdSense-B]

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!