Il nuovo tema dinamico di God of War nasconde un easter egg per il sequel!

Tema dinamico God of War – news di Andrea “Kobla” Panicali

God of War, esclusiva di rilievo per PS4, ha ricevuto oggi un tema dinamico: la cosa più interessante però è che nascosto nel tema ci sia un easter egg riguardo al sequel!

 

Con un finale cliffhanger degno di nota, è quasi scontato l’arrivo di un secondo titolo di God of War, sviluppato dai Santa Monica Studios; la presenza di un pantheon di dei totalmente nuovo, ovvero quello ispirato alla mitologia norrena, fa presumere che quantomeno verrà rilasciata una trilogia riguardo le nuove avventura del dio più arrabbiato di sempre.

Un’iscrizione sulla barca presente nel tema, trascritta nell’antico alfabeto runico, tradotta risulterebbe come “Il Ragnarok sta arrivando”, frase che richiama chiaramente gli eventi di God of War: con un hype sempre più crescente e della aspettative altissime per il futuro di Kratos e Atreus, vi lasciamo qui il link per scaricare il tema!

Fonte: twistedvoxel.com

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!