Star Wars Jedi: Fallen Order avrà il supporto 4K ed il VRR su XBOX ONE X

Star Wars Jedi: Fallen Order 4k – news di Andrea “Kobla” Panicali

Star Wars Jedi: Fallen Order avrà delle migliorie dedicate ad XBOX ONE X e supporterà la frequenza di aggiornamento variabile, proprio come The Division 2.

 

Fallen Order è stato annunciato da Respawn Entertainment, ed è stato mostrato il trailer della storia. Il gioco possiede anche una deluxe edition, che non conterrà season pass, ma altri contenuti bonus.

Il titolo sarà un single-player, sviluppato dalla stessa software house di Apex Legends e Titanfall, quindi una bella sfida, dato che si è praticamente occupata di giochi incentrati sul multiplayer piuttosto che sulla trama.

Oltre ciò, Star Wars Jedi: Fallen Order, supporterà il 4K Ultra HD su XBOX ONE X, assieme alla frequenza di aggiornamento variabile, molto utile per eliminare lo screen tearing e di conseguenza rendere il gioco più fluido. Ciò significa che sarà possibile giocare alla risoluzione massima al di sopra di 30FPS, evitando cali improvvisi e freezing.

Star Wars Jedi: Fallen Order non userà il Frostbite Engine, ma l’Unreal Engine 4 e sarà rilasciato per PS4, XBOX ONE e PC il 15 Novembre 2019.

Fonte: twistedvoxel

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.