Hellblade: Senua’s Sacrifice sbarca su Switch, a confronto la grafica con PS4

0

Hellblade: Senua’s Sacrifice Switch – news di Andrea “Kobla” Panicali

Ninja Theory tirò fuori un capolavoro con Hellblade, un gioco capace di far dire ai più bigotti: “Hey, ma allora i videogiochi insegnano anche qualcosa”. Supera il tabù della psicosi, parlandone apertamente e mostrando tutti i suoi lati peggiori, in un viaggio introspettivo della giovane Senua. Ora il titolo sbarca su Nintendo Switch, un po’ in ritardo, ma come si dice: “Meglio tardi che mai”.

 

Acclamato dalla critica, Hellblade: Senua’s Sacrifice è già disponibile per XBOX ONE, PS4 e PC. Su YouTube, Contra Network ha pubblicato un video comparazione tra la grafica su Nintendo Switch e quella su PS4. Nonostante la differenza hardware, come potrete vedere nel video qui sotto, la versione per Nintendo non se la cava per niente male.

Il titolo è disponibile dall’11 Aprile.

Fonte: mynintendonews

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH