Il ritorno di Rhys in Borderlands 3 scatena Baker contro Pitchford

0

Rhys Borderlands 3 – news di Valentina “Akemimas” Malara

Uno dei momenti più emozionanti del nuovo trailer di Borderlands 3 è stato il ritorno di Rhys, protagonista di Tales from the Borderlands, che certamente non ci aspettavamo!

 

Presentandosi più vecchio e con un baffo invidiabile, è risultato essere sempre l’affascinante Rhys, amato dai fruitori del gioco Telltale; i fan del titolo hanno gradito molto la sua comparsa, ma sembra averla gradita meno il suo doppiatore!

Troy Baker, voce anche di Joel in The Last of Us e Booker DeWitt in Bioshock Infinite, ha recentemente presenziato ad una convention dove ha affermato di non essere stato chiamato a prestare la voce al personaggio! 

“Non sono d’accordo con loro (Gearbox) sulla gestione della cosa… Se davvero vogliono riportare dei personaggi di Tales from the Borderlands, dovrebbero farlo con chi originariamente li aveva doppiati” ha dichiarato.

Potete guardare il video intero della convention qui.

Randy Pitchford dal canto suo si è espresso sulla cosa, affermando che è stato Baker stesso a rinunciare all’opportunità, tramite un tweet: “Avresti potuto chiedere Troy” ha scritto, specificando che una volta uscito il gioco sarà lui stesso a valutare il “ritorno del personaggio”!

Fonte: gameinformer.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!