Remothered: Going Porcelain – Il secondo episodio dell’horror psicologico arriverà nel 2020 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC!

Remothered: Going Porcelain data d’uscita – news di Alessia Lara Padawan

Dopo l’annuncio agli Italian Video Game Awards ieri, è stato ufficializzato ieri con un comunicato stampa, il periodo di uscita del secondo episodio, dei tre previsti, Remothered: Going Porcelain, uscirà dunque nel 2020 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

La data d’uscita precisa non è ancora nota, il team di sviluppo non si sbilancia, sembra però che in questo secondo episodio della trilogia, Remothered: Going Porcelain, ci sarà una “tragica storia d’amore”.

Dal comunicato stampa le dichiarazioni di Christina Seelye, CEO di Modus Games:

“Siamo molto emozionati di poter portare Remothered: Going Porcelain ai fan del genere”

“Il primo gioco ha catturato l’attenzione dei fan dell’horror e il secondo li farà attendere ansiosamente per il terzo”.

Mentre Chris Darrill, Creative Director di Darril Arts, ha detto di essere:

“immensamente orgoglioso del successo raggiunto da Remothered: Tormented Fathers e ancora più orgoglioso della collaborazione che darà vita al secondo titolo della trilogia, preparatevi a qualcosa di nuovo, qualcosa di folle, qualcosa che vi spaventerà e farà piangere allo stesso modo. Preparatevi ad entrare in una tragica storia d’amore”.

Mentre Antonio Cannata, CEO di Stormind Games ha riferito:

“Non vediamo l’ora di sorprendere e spaventare la gente di nuovo in Remothered: Going Porcelain”

Rimanete sintonizzati per altri dettagli in merito, intanto se non avete giocato il primo episodio Remothered: Torment Fathers, recuperatelo!

Fonte: Comunicato Stampa

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”