Remothered: Going Porcelain – Annunciato il secondo dei tre episodi della serie firmata Chris Darril e Stormind Games!

0

Remothered: Going Porcelain Annunciato agli Italian Video Game Awards – news di Alessia Lara Padawan

Chris Darril e i ragazzi di Stormind Games hanno annunciato agli Italian Video Game Awards il nuovo episodio della serie horror di Remothered!

 

L’annuncio che aspettavamo da tempo è finalmente arrivato, agli Italian Video Game Awards è stato annunciato da Chris Darril e i ragazzi di Stormind Games, Remothered: Going Porcelain, secondo episodio dei tre in programma, dopo lo strepitoso successo del primo e ben noto Remothered: Tormented Fathers.

Non è stato ancora rilasciato nessun video su nessuno dei canali ufficiali del titolo, nè sono state rilasciate informazioni utili sulla data d’uscita e le piattaforme di gioco, ma supponiamo saranno PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Inoltre il primo episodio della serie è stato premiato proprio agli Italian Video Game Awards come miglior gioco italiano.

Restate sintonizzati per altri dettagli sul nuovo attesissimo episodio dell’horror made in italy più atteso dalla nostra redazione!

Fonte: italianvideogameawards

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH