Warhammer Age of Sigmar: Champions – In arrivo su Nintendo Switch!

Warhammer Age of Sigmar: Champions Switch – news di Valerio Vega

Play Fusion e Games Workshop hanno annunciato Warhammer Age of Sigmar: Champions per Nintendo Switch

 

Il gioco è un card games ispirato all’universo di Warhammer, ed arriverà il 16 aprile sull’ibrida di casa Nintendo.

In concomitanza con il lancio sarà subito presente una nuova campagna single player, denominata Realm Trials ed una nuova modalità di gioco denominata Arena of Echoes.

Il gioco è già uscito tempo fa per PC ed è uno di quei giochi che si intreccia con il gameplay fisico. E’ infatti possibile portare in game le carte fisiche del brand per utilizzarle nelle partite virtuali.

Ecco le parole del CEO di PlayFusion Mark Gehard: “La risposta per il gioco fisico e digitale è già stata incredibile e non vediamo l’ora di vederlo crescere a nuovi livelli. Con l’imminente rilascio delle nostre carte Set 3 in Savagery e un sacco di nuove funzionalità come Arena of Echoes e Realm Trials, ci sarà sempre qualcosa di nuovo da provare e ora ci sarà una community molto più grande in proporzione alle prossime uscite!”

Forse proveremo in anteprima il gioco. Restate sintonizzati!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”