Un indizio “nascosto” in The Division 2 svela il nuovo Assassin’s Creed

0

Nuovo Assassin’s Creed – news di Valentina “Akemimas” Malara

Un’insolito poster, presente all’interno di The Division 2, avrebbe svelato il setting del prossimo Assassin’s Creed, tutto a tema vichingo!

 

Rilasciato il 15 Marzo, The Division 2 ha subito offerto di che parlare agli appassionati di gaming, non solo per la sua qualità ma anche per questa particolare chicca nascosta al Potomac Event Center: il primo ad accorgersene è stato lo youtuber JorRaptor, che ha evidenziato come sparsi per tutto il centro vi siano numerosi poster che raffigurano un vichingo, intento a reggere quella che parrebbe una Mela dell’Eden, con la scritta “Valhalla” sopra. 

Questo vuole forse dire che il prossimo AC, in uscita nel 2020, sarà a tema nordico? Beh, ulteriori fonti affermerebbero che AC “Kingdom“, questo il nome in codice, sia realmente incentrato sui guerrieri norreni… Ma Ubisoft non ha ancora confermato la cosa, che è quindi tutta da valutare.

Dopo che God of War ha stregato grazie alla mitologia vichinga, sarà forse il turno di Assassin’s Creed di tentare l’impresa? Lo scopriremo presto!

Fonte: kotaku.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!