Sony cambia le politiche del PSN, introducendo il rimborso entro 14 giorni

Politiche PSN – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Sony ha cambiato il regolamento riguardante la sua piattaforma di distribuzione digitale ed ora sarà possibile farsi rimborsare entro 14 giorni da un acquisto, secondo i termini del servizio. Inoltre, stanno ancora lavorando alla modifica del proprio nickname sul PSN.

Oggi Sony inaugura un nuovo anno fiscale ed ha cominciato a lavorare a grossi cambiamenti delle proprie politiche, ed il rimborso è solo uno di questi.

Fino ad ora infatti era possibile ottenere un solo rimborso per account, e non vi era nessun modo di ottenerne un altro.

Ciò sta però cambiando a favore di un sistema più user-friendly, che dovrebbe aiutare soprattutto in caso di giochi pieni di problematiche come, ad esempio, Anthem. Il rimborso viene applicato anche a servizi come Spotify, PlayStation Plus e PlayStation Now.

I restanti cambiamenti sono:

  • Puoi annullare un acquisto di contenuti digitali entro 14 giorni dalla data di acquisto e ricevere un rimborso sul tuo portafoglio PSN, a condizione che tu non abbia iniziato a scaricarlo o eseguirne lo streaming.
  • I contenuti digitali che hai iniziato a scaricare o in streaming e i materiali di consumo di gioco consegnati non sono idonei per un rimborso, a meno che il contenuto non sia difettoso.
  • Puoi annullare l’acquisto di un abbonamento stagionale entro 14 giorni dalla data di acquisto e ricevere un rimborso sul tuo portafoglio PSN, a condizione che non sia stato avviato il download o lo streaming di contenuti digitali ( ad es . Componenti aggiuntivi del gioco) inclusi nel pass stagionale .

Fonte: TwistedVoxel.com

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.
Exit mobile version