La costruzione del Super Nintendo World ad Hollywood entra nel vivo

0

Super Nintendo World Hollywood – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Il Super Nintendo World all’interno degli Universal Studios Hollywood ha cominciato a progredire ad un ritmo importante.

Come visibile nel video ad inizio articolo il cantiere sembra sviluppato soprattutto verso l’alto, sebbene ad oggi non si conosce quale sarà la sua forma finale. E’ difficile capire com’è possibile che ciò diventi il parco divertimenti personale di Nintendo, ma siamo sicuri che presto arriveranno ulteriori immagini e novità più consistenti.

I parchi a tema saranno simili al Wizarding World della Warner Bros dedicati ad Harry Potter, che si trova anche negli Universal Studios, con giostre tematiche che si preannunciano numerose e variegate… Dalla casa infestata a tema Luigi’s Mansion, a sessioni di kart in tema Super Mario, ce ne sarà davvero per tutti i gusti!

Fonte: GoNintendo.com

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.