Il director di Avengers: Endgame dice che Marvel ha contattato Priyanka Chopra

0

Marvel Priyanka Chopra – news di Valentina “Akemimas” Malara

L’atto conclusivo del primo ciclo del Marvel Cinematic Universe avrà luogo con il rilascio, questo mese, di Avengers: Endgame! E spunta questa news…

Dovendo chiudere le storie di personaggi iconici come Capitan America e Iron Man ed introdurre nuove facce, capaci di suscitare nel pubblico lo stesso affetto, Marvel sta prendendo contatti con star importanti, prima fra tutte Priyanka Chopra

Joe Russo, director di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, insieme al fratello Anthony, si è recato recentemente in India per ribadire quanto importante sarà questo paese per il futuro del mondo Marvel.

Ha successivamente annunciato la potenziale collaborazione con la Chopra, una della attrici più amate in patria, dicendo che gradirebbe lavorare con lei e che “stanno progettando qualcosa insieme”. Questo “qualcosa” può ovviamente essere di tutto, ma la speranza di vedere la Chopra nel Marvel Cinematic Universe è tenuta bella accesa e attendiamo senz’altro ulteriori notizie in merito!

Fonte: comicbook.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!