Chocobo’s Mystery Dungeon Every Buddy – Disponibile il Making of!

Chocobo’s Mystery Dungeon Every Buddy Making Of – news di Alessia Lara Padawan

Il prossimo video della serie di dietro le quinte con gli sviluppatori è finalmente disponibile e si focalizza sul making of dell’adorabile Chocobo’s Mystery Dungeon Every Buddy! Ora disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4. 

Inside Chocobo’s Mystery Dungeon Every Buddy! punta i riflettori sui segreti e sugli aneddoti del processo di sviluppo del gioco. Include interviste con Shinji Hashimoto (Executive Producer) e Toshiyuki Itahana (Character Design). 

Chocobo’s Mystery Dungeon Every Buddy! è un rifacimento del gioco Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon del 2007, con nuove meccaniche e caratteristiche che modificano drasticamente il gioco. 

Il team di Square Enix Blog sta giocando a questo titolo, quasi senza sosta, dal lancio: chiamarlo avvincente sarebbe un eufemismo! 

Inoltre, presenta anche una colonna sonora fantastica, con tracce remixate di Final Fantasy VII, Final Fantasy VIII, Final Fantasy IX e molto altro! 

Fonte: Comunicato Stampa

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”