Sarà possibile migliorare le armi in The Last of Us Part II

Armi The Last of Us Part II – news di Andrea “Kobla” Panicali

Si può intravedere il sistema di miglioramento delle armi di The Last of Us Part II sullo sfondo di un video promozionale della Naughty Dog.

Mentre il crafting delle armi era una colonna portante del primo The Last of Us, una meccanica meno utilizzata era la workbench dove migliorarle. Questa componente sembra essere stata aggiunta anche su The Last of Us Part II, osservando in maniera più approfondita un video promozionale di Naughty Dog.

Il video è stato girato negli studi di Naughty Dog, durante lo sviluppo di The Last of Us Part II, è stato quindi possibile osservare qualche frammento di quello che sarà il prodotto finale o di qualche cinematica visibile all’interno del titolo. Tuttavia, non c’è nulla di sostanzioso di cui parlare, se non quello che sembra essere un apparente upgrade delle armi visibile su uno schermo di un pc al minuto 0:37 del video.

Nella parte superiore dell’immagine è possibile vedere chiaramente la scritta “UPGRADE“, seguita da diverse pistole. Non è chiaro se questa faccia parte della componente single player o di quella multiplayer, ed allo stesso tempo è difficile dire che tipo di materiali siano necessari per il miglioramento stesso. Giusto per poter fare una comparazione, qui sotto, troverete uno screenshot della workbench disponibile sul primo capitolo.

Usando materiali trovabili durante l’esplorazione, i giocatori erano in grado di migliorare le loro armi in molti aspetti. Sicuramente questa è solo una delle migliorie portate nel nuovo capitolo, e lo vedremo “molto presto”. The Last of US Part II è una esclusiva PS4, sviluppato da Naughty Dog.

Fonte: dualshockers

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.