Gli sviluppatori di Dead Cells al lavoro su una novità: “Non ci fermeremo tanto presto”

Dead Cells novità – news di Valentina “Akemimas” Malara

Dead Cells, opera di Motion Twin, è certamente un gioco sul quale perdere dozzine e dozzine di ore e sembrerebbe che gli sviluppatori non ne abbiano ancora abbastanza di aumentare la longevità dell’esperienza in-game dei giocatori.

Il rouge-like Metroidvania è stato recentemente aggiornato con il DLC Rise of the Giant, un contenuto gratuito che ha aggiunto miglioramenti ed extra per tutti i fan della produzione. Tuttavia, Motion Twin non ha ancora finito di aggiornare il suo titolo!

In un’intervista a DualShockers, durante la PAX East 2019, il direttore dello studio Steve Filby ha rivelato che non si fermeranno tanto presto nell’aggiornare Dead Cells, lavorando a nuovi aggiornamenti e contenuti che arriveranno quest’estate.

Non è chiaro se questi DLC saranno a pagamento o gratuiti, ma siamo certamente curiosi di vedere quali sorprese ci attendono!

Fonte: gamingbolt.com

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!