Godzilla: King of the Monsters ha un nuovo trailer… A tre teste!

0

Godzilla: King of the Monsters trailer – news di Valentina “Akemimas” Malara

Il nuovo trailer del film Godzilla: King of the Monsters è interamente dedicato alle creature che, nel corso degli anni, hanno accompagnato il rappresentativo Godzilla nell’arco di tutti i film proposti.

Il video mostra nuove scene con protagonista la creatura a tre teste King Ghidorah, oltre che offrire al pubblico “l’input” della trama, che vedrà Godzilla “allearsi” con gli umani per contrapporsi proprio alle spietata creatura.

Diretto da Michael Dougherty, il film vanta numerosi nomi di pregio, come Vera Farmiga (The Conjuring), Kyle Chandler (Game Night), Millie Bob Brown (Stranger Things), Sally Hawkins (La forma dell’acqua) ed altri.

Godizilla: The King of Monsters uscirà il 31 Maggio 2019, proponendosi come terzo film della serie Monster-Verse, preceduto da Godzilla e Kong: Skull Islands. Risulta in produzione anche il quarto film di questo particolare universo, intitolato Godzilla VS Kong, che verrà rilasciato intorno a Maggio 2020.

Cosa ne pensate di questo trailer? Diteci la vostra!

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!