The Princess Guide – Ora disponibile per Playstation 4 e Nintendo Switch

The Princess Guide ora disponibile – news di Alessia Lara padawan

NIS America Inc. è felice di annunciare che The Princess Guide è ora disponibile in Europa per PlayStation4 e Nintendo Switch

A proposito del gioco: 

In una terra lacerata dal caos e dalla guerra, sorge una nuova forza del male. Quattro principesse, di quattro regni diversi, dovranno condurre la loro gente alla vittoria. Dai inizio al regime di allenamento nei panni del Princess Knight! Come cavaliere esperto, sceglierai una principessa che diventerà la tua apprendista. Insegnale l’arte della guerra e respingi il male che minaccia di conquistare la terra! Le tue scelte influenzeranno direttamente lo stile di combattimento della tua Principessa, The Princess Guide offre all’addestramento militare un significato completamente nuovo! 

Caratteristiche Chiave:

Un racconto unico moltiplicato per quattro! – Ogni Princess Knight ha una storia unica da raccontare, e la tua scelta influisce sul modo in cui si svolge il racconto! Allenerai la vendicativa Veronica, la ghiotta Larrichia, la cavalleresca Monomaria o la principessa drago Alpana?? 
Battaglie strategiche dal ritmo serrato:il campo di battaglia può diventare impegnativo! Dai degli ordini alla tua principessa direttamente sul campo di battaglia e osservala mentre si scontra con le forze nemiche! La sua prestazione è direttamente influenzata dalla tua tutela! 
Lodare o rimproverare? – La crescita della tua principessa dipende da te! Durante le conversazioni e le battaglie, “Loda” o “Rimprovera” la tua principessa per migliorare le sue abilità sul campo di battaglia! 
Fonte: Comunicato Stampa
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”