A Plague Tale: Innocence – Disponibile un Preview Accolade Trailer

0

A Plague Tale: Innocence Accolade Trailer – news di Alessia Lara Padawan

Alcune testate giornalistiche di settore hanno avuto per la prima volta la possibilità di provare con mano A Plague Tale: Innocence e il responso è chiaro: lo hanno amato. Dall’emozionante viaggio di Hugo e Amicia, agli incredibili scorci paesaggistici della Francia medievale, A Plague Tale ha stupito su tutti i fronti. Nel nuovo Preview Accolade Trailer si può avere un assaggio dei molteplici commenti positivi ricevuti, in vista del lancio il 14 maggio 2019, noi non vediamo l’ora di fare altrettanto!

A Plague Tale: Innocence Accolade Trailer – Tante opinioni interessanti

“Irresistibile fin dai primi momenti” e una “delizia cinematografica”  A Plague Tale: Innocence ha lasciato i giornalisti “completamente sbalorditi”

Ricco di promesse” e con “tutto quello che serve per essere un ottimo gioco”, A Plague Tale: Innocence è “impeccabilmente rifinito”, “distintivo e terrificante”, con aspettative da parte di qualcuno di essere un “candidato al gioco dell’anno”.

Oltre a fare un “lavoro eccezionale nel ritrarre una storia emozionante e cruda”, il gioco presenta anche “una direzione artistica tormentata” e ha “una storia e un gameplay molto più profondi di quanto all’inizio possa sembrare”. Paragonandolo ad alcuni dei migliori titoli di questo genere, i giornalisti hanno “terminato questa anteprima con il disperato bisogno di giocarne di più.” 

Noi non vediamo l’ora di giocare il titolo e voi?  Continuate a seguirci per ricevere news, trailer, screenshot e informazioni su A Plague Tale: Innocence nelle prossime settimane!

A Plague Tale: Innocence sarà disponibile dal 14 maggio su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Fonte: Comunicato Stampa

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH