Wolfenstein: Youngblood – Su Switch dal 26 Luglio – Nuovo Trailer

0

Wolfenstein: Youngblood Switch – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Bethesda ha confermato che porterà altri succosi contenuti della saga di Wolfenstein su Switch quest’estate, più precisamente Wolfenstein: Youngblood che ha ora una data di rilascio ufficiale per la console Nintendo: il 26 Luglio. Un trailer nuovo di zecca è stato inoltre rivelato e condiviso.

Com’è possibile notare alla fine del video, il gioco arriverà su Switch lo stesso giorno delle altre edizioni e sarà anche diponsibile nella sua Edizione Deluxe, completo di Buddy Pass che permetterà di giocare la modalità co-op con un qualcuno che non possiede una copia del gioco.

Presente inoltre un pack di skin extra per le sorelle Blazkowicz.

Inoltre, pre-ordinando il gioco si avrà accesso al Legacy Pack, che darà ai giocatori la possibilità di armarsi di alcune delle più iconiche armi ed armature di BJ.

Fonte: Nintendolife.com

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.