No Man’s Sky: Beyond in arrivo per PS VR questa estate

No Man’s Sky: Beyond PS VR – news di Andrea “Kobla” Panicali

Durante la conferenza Sony, oltre ad Iron Man VR, è stato presentato anche No Man’s Sky: Beyond VR, in arrivo questa estate.

Giocare tramite il visore per la realtà virtuale sarà possibile subito dopo il lancio di Beyond, ossia questa estate. No Man’s Sky non è più quel gioco brutto, vuoto, che ha fatto arrabbiare 3/4 della popolazione mondiale, persino chi non fosse a conoscenza del titolo; ora è diventato un qualcosa di molto più grande, molto più divertente, soprattutto con l’aggiunta del multiplayer.

No Man’s Sky: Beyond è un update molto ambizioso, che aggiungerà l’online e permetterà di giocare assieme ad altri giocatori, anche in co-op. Non necessiterà di alcun abbonamento, il DLC sarà interamente gratuito e non saranno presenti microtransazioni.

Il supporto con il VR è solo una parte di quello che sembra essere il più grande aggiornamento mai visto per il titolo e, dato che il gioco è disponibile anche per PC, non è detto che la componente in realtà virtuale non possa approdare su Steam.

Fonte: gamingbolt

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.