Gwent – Arriverà su Smartphone quest’anno!

Gwent Smartphone – news di Alessia Lara Padawan

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano che GWENT: The Witcher Card Game arriverà su smartphone. Crimson Curse, la prima espansione di GWENT, sarà pubblicata giovedì su PC, PS4 e Xbox One.

GWENT IN ARRIVO SU SMARTPHONE

La versione smartphone di GWENT permetterà ai giocatori di tutto il mondo di provare il gioco di carte competitivo basato sull’universo di The Witcher in mobilità. La versione smartphone arriverà quest’anno su iPhone. Maggiori dettagli riguardo la pubblicazione su Android verranno annunciati prossimamente.

“Ci siamo preparati a lungo e molto duramente per adattare GWENT agli smartphone”, ha dichiarato Jason Slama, Game Director di GWENT: The Witcher Card Game, CD PROJEKT RED. “Mettendo da parte per un secondo le bellissime grafiche, abbiamo personalizzato la nostra tecnologia, incluso GOG Galaxy che regge l’infrastruttura multiplayer di GWENT, in modo da supportare i dispositivi mobile. Penso che la nostra scelta di portare GWENT su smartphone si sposi perfettamente per raggiungere il meglio in termini di tecnica e gameplay. Non vedo l’ora di condividere maggiori dettagli a tal proposito prossimamente.”

CRIMSON CURSE DISPONIBILE DA DOMANI

Crimson Curse è la prima espansione di GWENT. Introduce oltre 100 nuove carte al gioco, molte delle quali dotate di nuove abilità ed introducono nuove meccaniche di gioco. L’espansione aggiunge 5 nuovi comandanti, tra cui alcuni personaggi iconici assieme ad altri inediti nei giochi di The Witcher.

Oggi rappresenta l’ultima occasione per trarre vantaggio dall’offerta di preordine di Crimson Curse. Il pacchetto preordine contiene 40 barili Crimson Curse ad un prezzo speciale, l’Armatura del Sangue dell’Invisibile insieme ad un dorso carta animato. L’offerta scade con il lancio dell’espansione.

L’espansione di Crimson Curse verrà pubblicata su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 28 marzo. Per maggiori dettagli su Crimson Curse, visita il sito ufficiale dell’espansione.   

Fonte: Comunicato Stampa

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”